Di Redazione – Il potenziamento ferroviario Rho – Parabiago è una questione di cui ormai i nostri grandi politici locali non ne parlano più, e quando se ne parla provano un senso di malcelato fastidio. Il quarto e terzo binario è un’opera che andava realizzata 50 anni fa quando ancora si poteva lavorare sul territorio senza creare gravi danni. Oggi un’opera del genere devasterebbe la vita di centinaia di cittadini, sia sotto il profilo economico che sociale. Vale la pena realizzare questo progetto con tutti i gravi problemi che porterebbe, per avere comunque alla fine una tratta ferroviaria rabberciata e con ancora sicuramente tanti dei vecchi problemi irrisolti? Se necessaria, non sarebbe meglio fare una nuova linea ferroviaria? Non è forse meglio utilizzare i soldi del PNRR per opere valide e durature piuttosto che fare dei trapianti dal risultato molto incerto?
Richiesta di intervento urgente per fermare inizio lavori ILLEGITTIMOQuesto sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
I contenuti del sito www.diariolegnanese.it possono essere riprodotti liberamente citandone la fonte e l’autore, oppure collegandoli al sito www.diariolegnanese.it se usati in Internet. In nessun caso l'utilizzo del materiale del sito www.diariolegnanese.it potrà essere usato a scopo di lucro e commerciale. Inoltre non è consentito modificare, testi, foto o quant'altro, in modi che tradiscano l'intenzione e il significato voluto dall'autore, né collocarli in contesti che possano avere un effetto fuorviante.
© Copyright 2015 Diario Legnanese - Lattuada Rino Alessandro - C.F. LTTRLS55B09F205I - Privacy & Cookies
Website creato da Lugh Informatica, 6808 Torricella, Svizzera - claudio.lugh@gmail.com
Lascia un commento
Lasciaci il tuo parere!